Ti presento la Summer Card in attesa dell’Estate!
Carissima, Domenica 14 maggio abbiamo dato il via al festeggiamento del 26° Anniversario di apertura del centro, con un evento dedicato alla clientela.
Per celebrare l’amicizia e la stima reciproca, ho pensato di offrire un’esperienza simpatica che ha a che fare con la bellezza!
Ebbene sì, preparare un pranzo o una merenda gustosa e leggera, ha a che vedere con la bellezza della pelle.
Siamo vicini all’Estate e molte di noi si mettono a dieta, pensando di risolvere i mesi invernali con digiuni punitivi…Invece la soluzione migliore è mangiare meglio e nella giusta quantità, solo così la pelle manterrà idratazione ed elasticità e si eviterà l’effetto yo-yo che danneggia i tessuti.
La cura della pelle, quindi, passa anche attraverso il cibo, che deve essere sano, buono e anche bello esteticamente, eccoti alcune foto dell’evento:
E i contatti di Chiara Bettaglio, www.ohayo.it lei organizza dei mini corsi di cucina (una o più serate), vai a curiosare, è molto divertente!
Per celebrare questo anniversario di amicizia oltre all’aspetto “alimentazione”, ho pensato anche alla bellezza di viso e corpo, perché nei mesi estivi, il tempo scorre in modo diverso.
Tra brevi week-end e vacanze vere, si può trovare il tempo per se stesse, per trattare il viso e il corpo, ma senza la continuità di un percorso che prevede sedute settimanali.
La soluzione?
Ti presento SUMMER CARD Special Edition: una proposta dedicata a viso e corpo, con i trattamenti che preferisci.
Sono 5 eccoli…
La Summer Card Limited Edition inzia a Maggio e termina ad Agosto, ma se aderisci entro il 30 Giugno, potrai utilizzare i magnifici 5 trattamenti fino al 30 Settembre!
L’estate è alle porte, divertiti a sfogliare il Nuovo Menù Primavera Estate 2023, dove troverai tutte le informazioni sulla SUMMER CARD Special Edition!
Preparati a vivere l’Estate in bellezza dedicandoti del tempo tra una vacanza e un week end, sfoggiando così, una pelle sempre curata.
Inaugura la stagione estiva con SUMMER CARD Special Edition!
Barbara