Ti presento il Nuovo Menù D’Autunno!

Carissima, Carissimo cliente, è arrivato l’Autunno!

Dopo un’Estate migliore di quella che avremmo potuto immaginare a marzo 2020, eccoci tutti ad attendere i prossimi mesi, con fiducia e un pizzico di timore scaramantico.

Al di là delle mascherine e dei protocolli di sicurezza, necessari in questo momento, l’esperienza che vivrai sarà esclusiva e ”coccolosa”!

Sono orgogliosa di presentarti il nuovo

MENU’ AUTUNNO  2020

Valido fino al 31 dicembre 2020

I nostri servizi rinnovati a Primavera, hanno superato le tue aspettative e alcuni te li ripropongo, con le variazioni dettate dal cambio stagione.

Adesso però, è il momento d’inserire i trattamenti che “riscaldano” il corpo e accarezzano il viso.

La stagione autunnale è perfetta per trattare le imperfezioni del viso, come macchie, pori dilatati, rughe, e anche per iniziare un percorso DETOX del corpo.

Complice il cambio stagionale, caratterizzato da un “letargo” di alcune funzioni cellulari, ritroverai la forma fisica e l’energia di cui hai bisogno per affrontare l’Autunno e l’Inverno.

Ecco allora alcuni dei trattamenti viso e corpo che troverai in questo nuovo

MENU AUTUNNO

La VITAMINA C anti macchia, le CAMPANE DI CRISTALLO rassodanti e il MASSAGGIO VISO GIAPPONESE KOBIDO super rilassante!

Il PARAFANGO ESSUDATIVO e il MASSAGGIO DRENANTE CON GLI OLII ESSENZIALI assieme al RIDUCELLA, sono tra i migliori trattamenti proposti in questi anni.

Ti verrà voglia di provarli tutti!

Ci siamo approcciate con fiducia a questo nuovo modo di lavorare e tu sei stata/stato esemplare nel rispettare le regole dettate dai protocolli. La ricerca del tuo benessere e della tua massima soddisfazione, ci hanno guidate.

BUON AUTUNNO

BARBARA E LO STAFF DI ESTETICA CURESTE’

Fissa un appuntamento