Primavera, tempo di Rimettersi in Forma!

Carissimi, oggi scrivo questa newsletter con il Veneto in zona rossa… Il centro estetico è chiuso e sento la Primavera nell’aria!

Nonostante gli alti e bassi che hanno contraddistinto questi ultimi mesi, come sempre voglio essere proattiva… È tempo di ritrovare equilibrio e forma fisica dobbiamo prepararci e pianificare la nostra “remise en forme”

Non possiamo pensare che staremo sempre chiusi in casa, prima o poi ne usciremo!

E non possiamo pensare “improvvisamente” di passare dal divano al benessere, di perdere peso e sentirsi bene, così da un giorno all’altro!

Se vogliamo stare bene, sentirci bene e vederci bene, dobbiamo fare qualcosa, ma cosa?

Remise en forme” significa letteralmente “recuperare una buona forma psico-fisica attraverso attività fisica motoria, dieta adeguata, tecniche di rilassamento, trattamenti estetici mirati ed è facilmente traducibile in lingua italiana con “rimettersi in forma”.

Insomma fare le cose giuste, i percorsi giusti e avere l’atteggiamento mentale giusto!

Marzo è il momento migliore per iniziare le cure per il corpo e per il viso e il motivo è semplice: trattamenti e protocolli necessitano di tempi adeguati e i risultati si ottengono grazie a sedute continuative e pianificate

Lo scopo è arrivare all’Estate in forma e senza l’ansia dell’ultimo momento.

Quale trattamento è quello giusto per te?

L’IMPORTANZA DEL CHECK-UP 

Un trattamento estetico deve essere fatto a misura della persona e quindi se non ti conosco, non ti vedo e non analizzo la tua pelle non posso dirti se è quello adatto a TE!

Senza una consulenza personalizzata, rimaniamo nell’ambito del “consiglio” generale, che però non risponde alla domanda.cosa è giusto per me?

Ti chiarisco che per le mie già clienti, il check up è gratuito, sia in presenza che online, mentre per chi non ci conosce, al momento il check up è solo online, e il costo è di €25,00.

La video consulenza dura 30-40 minuti e consiste in un questionario e un’analisi visiva a distanza (per il corpo ti devi spogliare) per il viso devi essere struccata.

Ecco perché è importante fare il check-up del Corpo e del Viso prima d’iniziare un percorso estetico.

Nel ciclo intensivo preparatorio alla primavera, le sedute sono una a settimana e il loro numero varia in base alla problematica estetica.

Possiamo considerare 4 -8 12- sedute che in uno, due o tre mesi vengono eseguite.

Ecco perché non c’è tempo da perdere è ora di agire.

Se per giugno vogliamo stare bene, sentirci bene e vederci bene, cominciamo ora!

In questo momento di chiusura del centro, ho approntato un programma domiciliare RIDUCELLA SET DOMICILIARE o ZEOLITE FANGO VULCANICO che puoi passare a ritirare al centro se hai già modo di muoverti per motivi di lavoro.

In alternativa posso provvedere alla consegna domiciliare che è attualmente consentita secondo norme sicurezza COVID.

Ecco perché possiamo cominciare subito, clicca qui le video consulenze online sono partite

Approfitta di questo stop per cominciare o continuare il tuo programma detox e se vuoi maggiori informazioni o vuoi prenotare una video consulenza chiama al Numero del Centro 328 9635811.

Le consulenze in presenza partiranno dal 7 aprile fiduciose che questo stop momentaneo sia l’ultimo!

Quali sono i trattamenti CORPO che puoi fare a casa per iniziare un efficace percorso benessere? 

Come sai, se mi segui, nel mio centro ci sono alcuni trattamenti di cui ho parlato a lungo e che sono alla base della mia filosofia del Benessere!

  • TRATTAMENTO RIDUCELLA SET DOMICILIARE

Il Trattamento Riducella è ormai famoso tra le mie clienti.

È un trattamento detox per l’organismo, che come effetto immediato ha l’eliminazione dei liquidi in eccesso, ritenzione idrica e cellulite.

Il Kit domiciliare ti aiuterà a detossinare, rimodellare e drenare cosce, glutei e addome con l’efficacia dei sali minerali naturali Riducella.
Contiene:

– 4 confezioni di sali minerali da 250 grammi
– 4 pantaloni di cartene monouso
– 4 mutandine monouso incartate singolarmente
– 2 bende anaelastiche flebologiche
– 1 foglio di istruzioni

 

  • ZEOLITE FANGO VULCANICO KIT DOMICILIARE

Questo KIT domiciliare è a base di zeolite, un minerale di origine vulcanica che, grazie alla sua struttura fatta di piccolissime particelle microporose, è utile all’organismo per depurarlo profondamente dai metalli pesanti.

Studiato per migliorare la tonicità e l’elasticità dei tessuti, aiuta a mantenere il corretto funzionamento del microcircolo e combatte la cellulite.

Coadiuvante per una profonda depurazione e disintossicazione dell’organismo, è un antiossidante naturale e alcalinizzante.

Che permette di trattare gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e ritonificare il corpo.

Questo trattamento potrai farlo dal 7 Aprile in poi quando riaprirà il centro estetico

 

 In conclusione

Evita lo stress liberati dalle tossine

Mens sana in corpore sano”, dicevano gli antichi e una buona regola per disintossicare il nostro organismo è anche quella di eliminare lo stress.

Lo so, non sempre è facile soprattutto in questo momento con le problematiche che dobbiamo affrontare causa COVID, ma devi sapere che un elevato livello di stress fa aumentare il peso e contribuisce a intossicare il nostro corpo.

Cambiare a piccoli passi si può, riappropriarsi della propria fisicità, riscoprire il piacere di dedicarsi del tempo, volersi bene. Anche rimettere quei pantaloni che portavi 10 anni fa, rappresenta un traguardo importante verso il tuo benessere psicofisico.

Presto ci rivedremo e intanto ti saluto con queste parole:

Solo in acque quiete le cose riflettono se stesse in maniera non distorta. Solo in una mente quieta vi è la percezione adeguata del mondo”.

(Hans Margolius)

Grazie per l’attenzione che mi hai dedicato e se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le novità del mondo Beauty iscriviti alla newsletter “I Professionisti della Pelle” riceverai ogni mese notizie dedicate solo a TE!

 Clicca qui per iscriverti

 

 

Fissa un appuntamento