Decennale della nuova sede

Eccomi arrivata al decennale in questa nuova sede…mi sembra ieri eppure sono passati 10 anni!

Siamo nel 2011, ricordo perfettamente il dispiacere di lasciare il vecchio “nido” che per 13 anni aveva accolto il mio centro, ma anche l’eccitazione per il nuovo splendido luogo che ci avrebbe accolto per i prossimi anni.

I traslochi  si sa, sono stressanti, i lavori di ristrutturazione sempre in ritardo e gli imprevisti, seppure “previsti” ci mettono a dura prova.

Eppure nonostante tutto riesco a traslocare e comincio subito con il botto!

Un imprevisto di salute che mi tiene lontana per tre mesi da quel nuovo nido, che tanto avevo sognato e desiderato.

Un’esperienza quella “sanitaria” che ricordo sempre “volentieri” tra luci e ombre, momenti divertenti e tristi.

Poi, passata la tempesta, mi sono avviata a finire quello che avevo cominciato, ovvero la cura dei particolari interni ed esterni della palazzina che avevo scelto come sede per il mio centro.

Rifacimento del tetto, efficientamento energetico, rinnovamento periodico degli strumenti di lavoro e dei locali, sistemazione del parcheggio e la sua chiusura con una recinzione.

Da ultimo, il recente abbellimento dell’esterno con la presenza di un giardino fiorito perenne, grazie alle opere di Claudio Brigo e di un albero rosa che verrà decorato con il tulle, a seconda delle stagioni.

Ma perché ti racconto tutto questo? Perché ho fatto, faccio e continuerò a fare tutto quello che faccio?

Perché amo il mio lavoro, amo stare con le persone e mi sento privilegiata nel “toccare” con le mie mani la persona che si affida e si fida delle mie mani.

Faccio e continuerò a fare quello che serve per far sentire a proprio agio e nel massimo confort le persone che frequentano il mio centro.

Questo anno e mezzo di COVID, ha aumentato nelle persone la voglia di vivere in TUTTO (dal ristorante al centro estetico) un’esperienza speciale.

A me piace stupire e creare le condizioni affinché tu possa dire WOW!

Che bello stare qui…

Dopo quasi 24 anni dall’apertura del centro e 10 nella nuova sede, posso condividere con molti dei clienti della prima ora, questa sensazione di benessere e comfort, unita alla sicurezza di essere trattati come ospiti unici e speciali, WOW!

Eccoci ora nel 2021 pronta a condividere con te, la gioia di questo traguardo!

Il DECENNALE della nuova sede!

Sono contenta e soddisfatta, ringrazio di  vero cuore familiari, clienti, collaboratori, fornitori  e amici che in questi anni hanno partecipato ai momenti belli e hanno saputo attendere nelle varie recenti chiusure, la riapertura del centro.

Voglio sperare che la situazione generale evolva verso il meglio per tutti.

C’è luce in fondo al tunnel?

Io penso di sì!

E ti annuncio che sto organizzando una festa/evento che ci ripagherà di tutte le feste rinviate e non fatte in questo ultimo periodo…

Ti saluto e ti abbraccio con una frase di Walt Disney:

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Barbara.

 

Fissa un appuntamento