Vacuum Terapia o Campane di Cristallo

Ossigenazione dei tessuti

Si chiama Vacuum terapia o Campane di Cristallo e sfrutta l’effetto del vuoto per migliorare la micro circolazione dei tessuti.

Nella nuova versione è previsto prima del trattamento con le campane un peeling di alta cosmesi che contiene un esclusivo peptide dalla potente azione rigenerante che consente leliminazione delle cellule vecchie per un rinnovamento e ringiovanimento della pelle con un azione illuminante e rivitalizzante

Questo trattamento è efficace per inestetismi quali, rilassamento cutaneo del viso e del décolleté e si basa su un metodo che deriva da un’antica tradizione di origine orientale.

In pratica permette uno stiramento dei tessuti attraverso un’azione combinata di aspirazione e pausa, in grado di produrre un effetto ventosa che genera un maggior afflusso di sangue nella zona trattata. Stimola la circolazione e l’ossigenazione e velocizza così il ricambio di sostanze e l’eliminazione delle tossine.

Si tratta di un meccanismo molto semplice che non presenta alcuna controindicazione e consente di ottenere risultati visibili in poche sedute.