La Pasqua del Corpo con i nuovi Trattamenti Detox
Carissima, a ogni cambio di stagione che si rispetti corrisponde una pulizia profonda, e questo vale per i nostri armadi come per il nostro corpo.

Sarà merito o colpa del sole che inizia a splendere e illuminare meglio le nostre case ma improvvisamente ci sembra necessario fare una bella pulizia per poter ripartire e vivere con più leggerezza la nuova stagione.
È dunque tempo d’iniziare a pensare alle “pulizie di Pasqua” del nostro corpo, cioè a una fase di detossicazione e drenaggio che ci accompagnerà nel passaggio tra la stagione primaverile e quella estiva.

Durante l’inverno, infatti, è stato più facile accumulare tossine, il freddo ci ha spinto a mangiare cibi più calorici e con le giornate rigide siamo rimaste a casa, piuttosto che uscire e ossigenarci.
Ecco perché dobbiamo riprogrammare il nostro tempo con l’obiettivo di riattivare le funzioni metaboliche, espellere le tossine, drenare l’organismo e iniziare un programma di “Pulizia” del nostro organismo!

Ma, cosa sono le tossine e perché è importante disintossicarsi?
Le tossine sono rifiuti che si accumulano nell’organismo a causa di cibi non troppo sani, medicinali, minerali tossici, stress, alcool, fumo e inquinamento.

Il nostro corpo ci dà continui segnali della sua sofferenza di fronte a queste minacce: difficoltà a perdere peso, ritenzione idrica, gonfiore alle gambe e addominale, costipazione, dolori articolari o muscolari, insonnia, pelle spenta e opaca
Cosa fare?
- Quali trattamenti per “Pulire” il nostro organismo?
- Come eliminare le tossine e ritrovare un benessere profondo?
La prima cosa è riprogrammare il proprio tempo e prevedere trattamenti specifici a cadenza settimanale o mensile, dipende dalla necessità detox.

Per agire in maniera intensiva ecco il PERCORSO DETOX TIME che trovi nel Nuovo Menù Primavera Estate 2022 con i trattamenti corpo, che agiscono con azione intensiva sulla circolazione locale e promuovono l’eliminazione delle scorie metaboliche.
Tra questi trovi il famoso RIDUCELLA che:
- Alcalinizza e disintossica profondamente i tessuti;
- Riduce il volume del corpo in maniera durevole;
- Riduce anche il numero di sedute con altri trattamenti combinati;
- Rassoda e modella



Produce una perdita immediata di centimetri e volumi generale, donando una sensazione di benessere.
Ma la vera novità di questa stagione, è il trattamento STARVAC!


- L’innovativa metodologia dello Stretching Cellulaire® di STARVAC consente alle cellule del corpo di rimanere giovani più a lungo.
- Un trattamento efficace per contrastare le adiposità rimodellare il corpo e agire sull’effetto buccia d’arancia.
INDICATO PER CHI vuole rimodellare la figura, drenare profondamente i tessuti e avere un’azione di “ginnastica cellulare”, produce un evidente effetto sulla buccia d’arancia e sulle smagliature, stimola la formazione di collagene ed elastina.
Quante sedute? Da solo o insieme ad altri trattamenti?
A queste domande c’è una risposta precisa: vieni a fare un check up del corpo!

Per te che sei mia cliente il check-up è gratuito” per te, che ancora non ci conosci, il costo è di € 45,00
Guarda come funziona:
Qui, nel “BOOK DELLE PROPOSTE PRIMAVERA ESTATE 2022” trovi la descrizione completa e il costo del nuovo trattamento Starvac scaricalo gratis!

La Pasqua è un momento di rinascita e buoni propositi, affronta al meglio la nuova stagione con i trattamenti più efficaci per disintossicare il tuo corpo!


Auguri di una serena Pasqua
Barbara e lo staff di Estetica Curestè



