Guida all’organizzazione perfetta del Tuo Matrimonio
Finalmente si tornano a celebrare i matrimoni come un tempo, dopo due anni di sospensioni e ritardi!

La buona notizia è che non si dovrà rinunciare a nulla di quanto normalmente rende il giorno dei fiori d’arancio un sogno, dalla scelta dell’abito al taglio della torta, fino alla luna di miele.
Quest’anno celebriamo i matrimoni del 2022 e i “recuperi” del 2020 e 2021.

Dopo due stagioni di fermo, c’è una voglia incredibile di tornare a sognare, e di riportare questa festa al suo vero valore, restituendole l’emozione di un giorno indimenticabile, da godersi insieme con le persone più care, riscoprendo l’importanza di questa condivisione.
Un argomento importante come la preparazione della sposa aveva bisogno di un vademecum.

Ma quando e perché nasce l’idea di fare un BOOK SPOSI?
Già dall’anno 2020, ho sentito l’esigenza di esplorare l’aspetto “emozionale” che coinvolge noi professionisti “dei matrimoni”
Ho coinvolto con delle interviste che puoi vedere qui: Lorena Ramin, Valter Casarotto, Jessica Speziale in cui ci raccontano l’aspetto “emozionale” legato al loro lavoro sul matrimonio.



Poi subito, da amante dell’organizzazione, ho incominciato a pensare a come mettere in ordine le tante cose da fare per i preparativi “di bellezza” della sposa, e poter così “placare l’agitazione” dei momenti importanti.

Ma cosa fare, quando e come?
Si può scegliere di fare un “percorso light”, limitandosi all’essenziale gli ultimi 10 giorni, oppure si può scegliere un percorso più completo che abbraccia i 6 /12 mesi prima dell’evento.



Volendo essere al massimo della forma e con una bella pelle, se si parte “svantaggiate” per vari motivi (acne, cicatrici, macchie) bisogna provvedere di fare ciò che serve con anticipo.


Se soffri di problematiche del viso come pori dilatati, impurità, cicatrici acneiche, macchie scure, non aspettare, vieni a fare un check up specifico, il giorno del tuo matrimonio, il risultato finale del trucco sarà molto diverso, con una pelle bella e curata!
Anche per il corpo, vale lo stesso suggerimento, prenota subito un check-up e potrai così valutare le nostre proposte dedicate alle spose!
In entrambi i casi, quello che conta è fare le cose (trattamenti) giuste, nel momento giusto!
Allora cosa aspetti? Sei curiosa di capire la perfetta organizzazione che evita crisi di nervi?
Ti sposi?
Scarica qui gratis il Booklet con La Guida all’organizzazione perfetta al Giorno del tuo Matrimonio.
Conosci un amica che si sposa?
Taggala e invitala a scaricare gratis il Booklet con il Cronoprogramma che evita crisi di nervi e ti permette di goderti la festa.


Il giorno del TUO matrimonio deve essere unico e indimenticabile, dovrai guardarti allo specchio e sentirti bella, pronta a dire il Sì più importante della tua vita!
Ti aspetto Barbara.


