Barbara Mismasi

La mia storia

barbara-mismasi-04

La mia storia

Sono sempre stata affascinata dal mondo della bellezza e del benessere e ho cominciato a lavorare in questo settore a 17 anni, come dipendente.
Nel 1997, ho aperto il mio centro estetico, scegliendo il nome “Ninfea” perché mi dava un’idea di bellezza ed equilibrio.
Mi definisco una professionista della pelle, amo il mio lavoro e non mi accontento mai, so che l’esperienza e la passione sono un mix necessario per raggiungere un obiettivo.
Negli anni, ho scelto di dedicarmi solo ad alcuni servizi inerenti la cura della pelle del viso e del corpo, selezionando quei trattamenti che danno risultati e benefici.

Nel 2019, ho sentito l’esigenza di far emergere anche dal nome del centro, la filosofia lavorativa che ho abbracciato: la cura delle pelle.

E’ nato così CURESTÉ il NUOVO nome del mio centro!

barbara-mismasi-centro-estetica-vicenza-01aIl nome che fa capire veramente di cosa mi occupo: benessere e bellezza della pelle, con metodo e passione.
Mi aggiorno continuamente e testo personalmente i trattamenti e i cosmetici più efficaci per contrastare rughe, macchie, cicatrici acneiche, arrossamenti.
Rinnovo i percorsi di rimodellamento corpo con l’entusiasmo del primo giorno.

Da Estetica CURESTÉ trovi uno staff attento e preparato, che ti accoglie, ti coccola e si prende cura del tuo corpo e del tuo viso.
Ogni trattamento è personalizzato, perché parte da una consulenza che ti guida alla scelta dei percorsi e dei cosmetici perfetti per te!

 

Accoglienza, relax e benessere

estetica-ninfea-g32

Estetica Curesté, da 23 anni a Vicenza si trova nel quartiere dei Ferrovieri, a ridosso del centro storico. È un ampio spazio suddiviso in tre livelli. L’orario continuato, dalle 09.00 alle 20.00, per andare incontro alle esigenze della clientela che lavora, che può così approfittare della pausa pranzo per usufruire dei nostri servizi estetici.

All’interno di Estetica Curesté i rumori del traffico cittadino spariscono con la musica relax e i toni bassi che amiamo usare, rendendo piacevole il soggiorno presso il salone.

Mission
Benessere non è solo una parola, ma una filosofia di vita.estetica-ninfea-g24

 

Sono una professionista della pelle e come tale voglio offrire un servizio estetico che sia il migliore possibile per ogni tipologia di pelle.

La mia missione è finalizzata a rafforzare l’autostima delle clienti: “se ti piaci di più, ti senti meglio e più sicura di te”.